Gwyneth Paltrow tornerebbe a recitare per Robert Downey Jr
Gwyneth Paltrow ha confessa che molto probabilmente Robert Downey Jr sarebbe l’unico in grado di convincerla a tornare a recitare
Per Gwyneth Paltrow, Robert Downey Jr riuscirebbe a convincerla a tornare a recitare
Al di fuori dei recenti ruoli per cui ha messo solo la voce, come in American Horror Stories e Anche io, l’attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow non recita davanti alla telecamera da alcuni anni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl suo ultimo film è stato nel 2019 e si tratta di Avengers: Endgame, in cui ha ripreso il ruolo di Pepper Potts. Per quanto riguarda il piccolo schermo, invece, è apparsa nella serie Netflix The Politician.
In una recente intervista con Entertainment Tonight, la star ha lasciato intendere che attualmente non ha intenzione di tornare davanti alla telecamera come attrice a causa di tutte le sue responsabilità legate al suo brand Goop.
Nonostante ciò, però, ci sarebbe un collega attore molto conosciuto che potrebbe porre fine alla sua attuale pausa, stando a Gwyneth Paltrow stessa: si tratta dello stesso Iron Man, Robert Downey Jr.
Beh, sarebbe davvero difficile per me fare qualsiasi ruolo in questo momento, proprio a causa del mio lavoro. Ma, immagino che Robert Downey Jr. riuscirebbe probabilmente farmi tornare, sempre. Sai, in qualche misura.
Le carriere dei due attori si sono indissolubilmente intrecciate quando hanno ottenuto i ruoli di Tony Stark e Pepper Potts in Iron Man, che ha dato inizio all’Universo Cinematografico Marvel.
I due hanno ripreso le rispettive parti in due sequel di Iron Man e in vari altri film Marvel, tra cui il record di incassi Avengers: Endgame. Quest’ultimo titolo ha visto la morte di Stark, motivo per cui la Paltrow non ha desiderio di tornare nel MCU.