Gwyneth Paltrow pubblica foto di Firenze su Instagram

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk, il cui matrimonio prevede una convivenza non totale, passando tre notti separati alla settimana, hanno fatto un tour gastronomico della città. Dopo lo scatto sul Ponte Vecchio, i due si sono diretti in un ristorante, per mangiare il tipico cibo di Firenze.

L’attrice ha optato per cenare all’Osteria del Cinghiale Bianco, in Borgo San Jacopo. Secondo quanto dichiarato proprio da Gwyneth Paltrow, si sarebbe innamorata di una bruschetta. Dopodiché ha mangiato assieme al marito un piatto di pappardelle con sugo di cinghiale.

Su Instagram infatti sono state pubblicate alcune foto della cena in Italia, che è stata particolarmente apprezzata. Successivamente poi l’attrice ha pubblicato una foto di un pavimento, scrivendo “Come quell’account Instagram, anch’io ho questa passione per i pavimenti”.

Gwyneth Paltrow in italia
Gwyneth Paltrow in Italia

Non sappiamo se Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk resteranno a Firenze o se si sposteranno per l’Italia, e nemmeno per quanto tempo si tratterranno nel nostro paese. Qualora qualche fan dovesse incontrarli, vi ricordiamo sempre di gestire la situazione con educazione e pacatezza, senza spaventare la coppia in vacanza in Toscana.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti