Gwyneth Paltrow festeggia l’Oscar di Robert Downey Jr.
Gwyneth Paltrow ha celebrato la vittoria di Robert Downey Jr. agli Oscar come miglior attore non protagonista per Oppenheimer
Gwyneth Paltrow ha celebrato da casa la vittoria agli Oscar del collega ed amico Robert Downey Jr.
La vittoria del primo Academy Award di Robert Downey Jr. per Oppenheimer è stata motivo di festa per il pubblico presente agli Oscar del 2024, così come per i fan che guardavano da casa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra quei fan che esultavano per la conquista del premio come Miglior Attore Non Protagonista dell’amata star c’era anche la sua collega di Iron Man, Gwyneth Paltrow.
L’attrice, lei stessa vincitrice di un Oscar, ha condiviso un video nelle sue Instagram Stories mentre guardava in streaming live la cerimonia.
In particolare Gwyneth Paltrow ha immortalato proprio il momento della proclamazione di Robert Downey Jr. La si vede, quindi esultare una volta annunciato il nome del collega, mentre è in seduta dalla parrucchiera.
Downey Jr., il cui successo all’evento di quest’anno segna la sua prima vittoria agli Oscar dopo essere stato nominato tre volte, ha scherzato fin dal momento in cui è salito sul palco nel suo discorso.
Vorrei ringraziare la mia terribile infanzia e l’Accademia, in quest’ordine.
Così ha esordito.
Oltre alle battute, ha fatto cenno a coloro che hanno lavorato con lui in Oppenheimer, incluso il regista Christopher Nolan, sceneggiatore, produttore e regista, così come la produttrice Emma Thomas e i suoi colleghi Cillian Murphy, Emily Blunt e Matt Damon.