La lettera d’amore per l’Italia di Gwyneth Paltrow

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il video condiviso da Gwyneth Paltrow è accompagnato da un lungo commento che dimostra l’affetto per l’Italia, incoraggiando i cittadini in questa drammatica lotta al Coronavirus. Ecco di seguito le sue parole.

In Italia ho vissuto alcuni degli eventi più importanti della mia vita: mio padre è morto a Roma quando eravamo in viaggio per il mio trentesimo compleanno; Brad mi ha fatto la proposta in Umbria nel 2017. L’Italia è un posto in cui torniamo ancora e ancora. È un paese che crede profondamente nell’artigianato, nella famiglia (…)

A questo punto Gwyneth Paltrow dice quanta forza ci sia nell’Italia e negli altri Paesi che per primi hanno dovuto far fronte al Coronavirus:

Quando è iniziata questa crisi, abbiamo pregato per l’Italia (…) e gli altri paesi interessati, e ora tutti abbiamo seguito l’esempio. Ognuno di questi luoghi ci ha mostrato quanta forza, capacità di recupero e senso di comunità possono emergere durante questi periodi surreali, limitando rigorosamente il movimento, alcuni persino cantando dai loro balconi. Vorrei che tutti noi ascoltassimo questi avvertimenti in modo che questa crisi senza precedenti possa passare rapidamente. Stare a casa. Preparare la pasta. Parlare su FaceTime con tua nonna. Lo supereremo.

E voi cosa ne pensate di questa dedica d’amore per l’Italia di Gwyneth Paltrow mentre il Paese lotta contro il Coronavirus? Sicuramente è un bellissimo messaggio per i cittadini.

IndietroAvanti