Guzman e Cayetana saranno una coppia in Elite 4? La disapprovazione dei fan
Guzman e Cayetana formeranno una coppia nella quarta stagione di Elite? La teoria che sta facendo infuriare i fan Guzman…
Guzman e Cayetana formeranno una coppia nella quarta stagione di Elite? La teoria che sta facendo infuriare i fan
Guzman e Cayetana insieme nella quarta stagione di Elite? E’ questa la suggestione del momento che sta facendo infuriare i fan del teen drama spagnolo. E’ stato ufficializzato ormai da settimane il cast protagonista dei nuovi episodi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon l’addio di diversi personaggi cardine delle passate stagioni (da Lu a Nadia, da Carla a Valerio), della vecchia guardia resteranno appena la metà. E secondo i seguaci dello show, alcuni di loro si uniranno sentimentalmente. In particolare, si parla ormai da giorni sul web di un’unione tra i personaggi interpretati da Miguel Bernardeau e Georgina Amoros.
? Welcome to the Élite family @manuriosfdez, Carla Díaz, Martina Cariddi & @polgranch. pic.twitter.com/c3APCxLnrb
— EliteNetflix (@EliteNetflix) July 20, 2020
Tutto parte dalle prime foto promozionali di Elite 4 che mostrano le new entry accanto agli storici volti. I fan hanno notato nelle immagini una sospetta vicinanza tra Guzman e Cayetana. In tutti gli scatti apparsi infatti, i due sono uno accanto all’altra.
Si tratta solo di un caso o di un segnale che gli autori hanno lanciato? Secondo alcuni fan la seconda ipotesi sembra quella più fedele alla realtà. Partendo dalle foto promozionali in questione, hanno infatti elaborato un’interessante teoria che però ha già creato parecchi hater.
Leggiamola insieme