Sfoglia la gallery e scopri le guest star musicali nelle serie tv.

Prima di essere chiamata da Ryan Murphy tra i protagonisti di American Horror Story: Hotel, Lady Gaga muoveva i suoi primi passi televisivi in Gossip Girl. Nella serie la cantante fu ingaggiata da Blair Waldorf per acquistare un po ’ di popolarità nella sua nuova università . Gaga si esibì presentando quasi in anteprima il suo nuovo singolo Bad Romance.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

How I met your mother è noto per aver raggruppato un alto numero di guest star dal mondo del cinema, della tv e della musica. Da quest ’ultimo ricordiamo le apparizioni speciali di Katy Perry e Jennifer Lopez. La prima partecip anche in un episodio di Saving Hope, mentre la Lopez è ora tra i protagonisti del poliziesco Shades of Blue.

Nell ’episodio speciale di Halloween della terza stagione di Pretty Little Liars, in cui le Liars partecipano ad una festa in maschera a bordo di un treno, c ’è la partecipazione speciale di Adam Lambert che si esibisce durante la serata.

Persino una serie apocalittica come The 100 si è regalato la sua guest-star di eccezione. Nel corso della prima puntata della terza stagione la nuova popstar Shawn Mendes si cimenta in una performance piano e voce davvero speciale.

Oltre ad essere un ’apprezzata cantante, Demi Lovato è anche una brava attrice. Oltre alle numerose prove da protagonista, è stata guest star in un episodio davvero molto intenso di Grey ’s Anatomy

Un ’esibizione davvero intima anche quella di Ed Sheeran in Undateable. L ’artista britannico ha cantato uno dei suoi brani più famosi: Photograph.

La decima ed ultima stagione del teen drama più famoso degli anni 90, Beverly Hills, ha visto la partecipazione di una Christina Aguilera degli esordi. La cantante si è esibita sulle note del suo primo grande successo Genie in a bottle.

Proseguiamo con lo spin-off di Beverly Hills 90210. 90210 ha avuto diverse guest star dal mondo della musica. Tra i più famosi spiccano Rita Ora e Snoop Dogg.

Ricordate le nozze tra il Re Joffrey e la sua sposa Margaery che costarono la vita al personaggio più odiato di Game of Thrones? Tra i musici chiamati ad allietare il giorno “speciale ” del dispotico tiranno c ’erano anche i Sigur Ros. Tra le guest star speciali provenienti dal mondo della musica non possiamo non citare il batterista dei Coldplay che fece un cameo durante il famoso Red Wedding.

Shakira fu guest star in un episodio della serie di Disney Channel I maghi di Waverly in cui duett con la protagonista Alex (Selena Gomez)

In One Tree Hill la musica è sempre stata una componente importante. Nel Tric, locale gestito da Peyton, era molto facile assistere a performance di vari artisti. Oltre a Gavin DeGraw (che cantava la sigla del telefilm), sono molti gli artisti che parteciparono allo show. Tra questi i Fall Out Boy. Il bassista della band, Pete Wentz, ebbe un ruolo ricorrente nella serie.

A proposito di guest star musicali, Will & Grace ne ha ospitati davvero di ogni. Da Britney Spears a Madonna passando per JLo e Cher.

Tra le guest star musicali che hanno fatto una capatina nell ’appartamento di Jess e dei suoi coinquilini in New Girl ci sono Taylor Swift ed il compianto Prince.

In C.S.I. solitamente le guest star finiscono sotto terra! Justin Bieber e Taylor Swift sono stati “vittime ” di due episodi della longeva serie crime.

Indietro