Da Riverdale a Greendale – Nikolai Witschl guest star in Sabrina

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Emilija Baranac non è l’unico ex volto di Riverdale che è apparsa come guest star in Sabrina. Sempre nello stesso episodio, compare infatti un altro personaggio dello show The CW. Stiamo parlando dell’attore Nikolai Witschl, interprete del dottor Curdle Jr.

Come ricorderete, il dottor Curdle Jr è il medico legale di Riverdale che, esattamente come suo padre, riceve delle “mazzette” dagli abitanti della città per delle consulenze private. Quest’ultimo è stato più volte consultato da Betty Cooper nel corso della terza stagione ed in molti credono possa nascondersi proprio lui dietro la maschera del Gargoyle King.

Nikolai Witschl in Riverdale e in Sabrina

Nella seconda stagione di Sabrina, Witschl compare nel corso del quarto episodio. Il suo ruolo è quello di Howard ed appare nel futuro di Harvey. Come per la Baranac, anche il destino di quest’ultimo non è dei migliori. Il suo ruolo è quello del compagno di stanza di Kinkle alla scuola d’arte, che viene perseguitato da Satana e che decide di togliersi la vita. Insomma, che sia in Riverdale o in CAOS il destino dei protagonisti non sembra migliorare!

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti