L’interprete di Midge guest star in Sabrina

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ricordate il personaggio di Midge in Riverdale? Nel corso della seconda stagione della serie, abbiamo visto l’attrice Emilija Baranac nei panni di una delle studentesse del liceo. Midge era la fidanzata ufficiale di Moose, il ragazzo che scopre poi di essere gay e di avere una cotta per Kevin.

In Riverdale il destino della ragazza è tutt’altro che piacevole. Midge è infatti una delle vittime di Black Hood e viene barbaramente uccisa nel corso del primo episodio musical dello show. I fan più attenti avranno sicuramente riconosciuto la Baranac nei nuovi episodi di Chilling Adventures of Sabrina.

Emilija Baranac in Riverdale e in Chilling Adventures of Sabrina

L’attrice è apparsa come guest star nel quarto episodio della seconda stagione, intitolato Doctor Cerberus’s House of Horror. Nella puntata appare un indovino che legge il futuro dei personaggi principali di Sabrina. Emilija appare nel futuro di Ros. Nella visione, la chiesa del padre di Ros paga affinché la figlia possa riacquistare la vista ma risulta che il suo medico riesce nel suo intento strappando gli occhi ad una ragazza di nome Audrey (la Baranac appunto).

Ma non è l’unico ex volto di Riverdale ad apparire nell’episodio

IndietroAvanti