A gennaio torna il #TGIT con Scandal, Grey’s Anatomy e How To Get Away With Murder. Ecco il nuovo poster e il nuovo promo per le serie di Shondaland!

I veri fan di casa Shondaland aspettano da tanto questo momento: il ritorno della serata #TGIT, interamente dedicata a Scandal, Grey’s Anatomy e How To Get  Away With Murder. Dopo il ritardo dell’uscita della serie con Kerry Washington, l’anno nuovo restaurerà il magico trio. Ovviamente c’è ancora un po’ da aspettare: come sappiamo i telefilm in questione sono in pausa fino al 19 gennaio. Ma con un po’ di pazienza, potremo riprendere le fila dei vari drama contemporaneamente!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre si succedono anticipazioni di ogni genere, tra ipotetici spinoff ideati dalla Rhimes e nuove idee nella sua mente creativa, vediamo oggi un nuovo poster e una nuova clip riguardanti il grande ritorno delle serie. Ecco per prima cosa la locandina, riproposta su Twitter anche dalla Washington:

Passiamo ora al video!

Pronti al ritorno delle serie di Shondaland? Diamo uno sguardo a tutte e tre in questo promo!

Ovviamente l’attesa più grande è toccata ai fan di Scandal. Se per Grey’s Anatomy e HTGAWM buona parte della stagione è già andata in onda, dobbiamo considerare che i sostenitori di Olivia Pope sono in sospeso da molto più tempo. Di conseguenza, tanto le aspettative quanto la curiosità sono cresciute notevolmente.

Purtroppo l’attesa non è ancora finita, ma almeno ora si vede il punto di arrivo. Ecco il nuovo spot promozionale del #TGIT, che include le tre serie:

Che ne pensate? Siete impazienti di rivedere questi show?

Leggi anche: