Grey’s Anatomy: Leah Murphy (Tessa Ferrer) non tornerà nella nuova stagione
Grey’s Anatomy: Niente Leah Murphy nella nuova stagione? La dottoressa, che era stata licenziata da Richard Webber alla fine della decima…
Grey’s Anatomy: Niente Leah Murphy nella nuova stagione?
La dottoressa, che era stata licenziata da Richard Webber alla fine della decima stagione per essersi rivelata un chirurgo mediocre, era tornata in quest’ultima serie di episodi e aveva rivelato di aver ripreso i suoi studi altrove e di essere poi ritornata al Grey Sloan per via di un posto vacante. Durante la sua precedente permanenza, la Murphy aveva avuto una storia con la Robbins, mentre lei e la Torres erano in crisi. La specializzanda aveva poi denunciato a Webber l’atteggiamento della chirurga pediatrica poiché metteva in pericolo il suo apprendimento, causando la politica dell’ospedale contraria alle relazioni interne.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSebbene non ci siano conferme ufficiali da parte della ABC, molte voci sembrano confermare che la dottoressa non tornerà, in particolare perché sembra che Tessa Ferrer non sia presente sul set e che non sia previsto un suo ritorno sul set.