Grey’s Anatomy spinoff: La foto di Meredith nella premiere dello show
Grey’s Anatomy spinoff sui pompieri: tutto ciò che sappiamo finora La nuova serie targata Shondaland sarà ambientata a Seattle e avrà…
Grey’s Anatomy spinoff sui pompieri: tutto ciò che sappiamo finora
La nuova serie targata Shondaland sarà ambientata a Seattle e avrà come centro la Seattle Fire Station 19. Nel corso della serie conosceremo il capitano e alcune delle reclute appena arrivate – tra cui Ben Warren. Il drama seguirà le vicende professionali e personali del gruppo di pompieri e la sinossi ci dice che cosa accadrà.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSeguirà un gruppo di eroici pompieri mentre rischiano la loro vita e i loro cuori sul confine tra dovere e vita privata. Questi coraggiosi eroi sono come una famiglia, letteralmente e in senso metaforico, e insieme mettono le loro vite a rischio in prima linea per salvare quelle altrui.
In pieno stile Shondaland, dunque, non sarà solo l’impegno come pompieri l’oggetto della serie. Nel cast, oltre Jaina Lee Ortiz, anche Grey Damon, che interpreterà il tenente Jack Gibson, Okieriete Onaodowan che sarà il volto di Dean, Danielle Savre che sarà Maya e Barrett Doss che interpreterà Victoria.
La serie non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma probabilmente vedremo il backdoor pilot nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy, che tornerà sulla ABC dal 18 gennaio.
Non dimenticare di passare anche da Shonda distrugge vite e Noi amiamo Grey’s Anatomy