Grey’s Anatomy avrà uno spinoff sui Japril? Parla Sarah Drew
Ci sarà un nuovo spinoff di Grey’s Anatomy dedicato alla coppia dei Japril? Sarah Drew, che ha interpretato April, dice la sua
I Japril avranno un loro spinoff?
C’è uno spinoff in programma per i Japril? Questo è quello che chiedono a gran voce diversi fan di Grey’s Anatomy. Una richiesta che è arrivata anche alle orecchie di Sarah Drew che, insieme a Jesse Williams, ha dato vita a una delle coppie più amate del medical drama. Durante un’intervista rilasciata per Entertainment Tonight l’attrice ha risposto a una domanda diretta sull’argomento. “Sai, molte persone mi chiedono di uno spin-off su di loro e sia io che Jessie siamo state molto espliciti su quanto ci piacerebbe vedere qualcosa del genere“, ha ammesso l’attrice.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Amiamo lavorare insieme, amiamo questo rapporto, e ogni opportunità di vederli insieme sullo schermo è un’occasione da non perdere. Penso che molte persone sarebbero felici di questo, noi saremmo felici di questo, quindi vedremo“. Insomma, le parole della Drew sono state una vera e propria apertura a questa possibilità. Sempre durante la medesima intervista Sarah ha poi parlato della scelta di Ellen Pompeo di apparire in maniera più defilata nella diciannovesima stagione dello show, in partenza il prossimo 6 ottobre. “Voglio dire ha spaccato per così tanti anni, costruendo lo show dalle fondamenta – ha dichiarato – È ovvio che fare altre cose incredibili“, ha proseguito la Drew.
Se nella mente di Sarah Drew c’è la volontà di avere una serie dedicata ai Japril, Ellen è pronta a prendersi una pausa da Grey’s Anatomy per poter dedicarsi a un suo nuovo progetto su Hulu. “So che quando sono dietro la macchina da presa e faccio parte del processo creativo, della produzione, della scrittura e della regia, mi attivo a tutti i livelli – ha commentato la Drew – Le auguro il meglio, penso sarà fantastico“. Come emerso nelle ultime settimane la Pompeo apparirà in soli 8 episodi della nuova annata.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Per una Meredith Grey meno presente ci saranno però diversi nuovi ingressi. Prepariamoci infatti a dare il nostro benvenuto a un nuovo gruppo di specializzandi, alcuni dei quali sono volti che conosciamo molto bene. Alexis Floyd, Adelaide Kane, Harry Shum Jr., Niko Terho e Midori Francis sono infatti i nuovi protagonisti del medical drama. Pronti a vederli in azione?