Grey’s Anatomy: Lo spin-off sui pompieri sceglie il suo primo membro del cast
Grey’s Anatomy: Jaina Lee Ortiz nello spin-off La prima attrice ad entrare nel cast della serie che si snoderà direttamente…
Grey’s Anatomy: Jaina Lee Ortiz nello spin-off
La prima attrice ad entrare nel cast della serie che si snoderà direttamente da Grey’s Anatomy è Jaina Lee Ortiz, che molti conosceranno per il suo ruolo in Rosewood.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema#GreysAnatomy spinoff adds #Rosewood alum @JainaLeeOrtiz https://t.co/3uN4k2Wlqm @shondarhimes pic.twitter.com/za7yT0P7TG
— Natalie Abrams (@NatalieAbrams) 26 luglio 2017
La Ortiz aveva esordito nel 2004 ma si fa conoscere attraverso la sua partecipazione al reality Scream Queens nel 2010: da allora la sua carriera ha iniziato decisamente a decollare. La ritroviamo in The Shop, nella già citata Rosewood e come personaggio ricorrente in Shooter, oltre che in alcune produzioni cinematografiche e televisive.
Sembra che l’attrice interpreterà la protagonista femminile della serie e che il suo personaggio sarà introdotto in uno degli episodi autunnali di Grey’s mentre lo spin-off dovrebbe debuttare durante la mid-season. Dobbiamo, dunque, attenderci altre fiamme al Grey Sloan?
Grey’s Anatomy torna giovedì 28 settembre sulla ABC!
Non dimenticate di passare da Noi amiamo GA!