Shonda Rhimes ha svelato un piccolo dettaglio riguardante la trama originale di Grey’s Anatomy e sul personaggio di Alex Karev.

Shonda Rhimes, si sa, è una donna piena di sorprese. La produttrice continua a tenere sulle spine il suo pubblico, tra Scandal e Grey’s Anatomy. Dopo aver rassicurato i suoi fan con l’enorme quantità di storie che ha ancora in serbo, la Rhimes ha deciso di condividere con i fan una chicca riguardante la trama originale del suo medical drama.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Giunto alla tredicesima stagione, il longevo show ha dato il via ai lavori nel 2004. Proprio ripensando alle sessioni di casting iniziali, la Rhimes ha riportato alla mente questo dettaglio: Alex Karev, personaggio che ora in tanti amano, non era stato ideato inizialmente e non doveva affatto comparire nel pilot. Interpretato dall’acclamato Justin Chambers, insomma, il chirurgo pediatrico poteva non essere affatto parte della storia di Grey’s Anatomy. Il che, per i sostenitori della serie, è davvero inconcepibile, specie alla luce del suo rapporto attuale con Meredith Grey.

Vediamo cosa ha detto precisamente la Rhimes.

Avanti