Shonda Rhimes ha dichiarato: “Ho ancora molte storie da raccontare. Mi sembra che Grey’s Anatomy abbia avuto questa grande rinascita e parte di ciò è dovuto al fatto che sono davvero emozionata e contenta di raccontare storie in quel contesto. Provengono da diversi modi di vivere, credo.” La domanda che i fan si pongono è: in queste future storie sono previsti anche nuovi disastri? Oppure i dottori del Grey Sloan Memorial Hospital ne hanno passate abbastanza?

Staremo a vedere, intanto l’unica regola che guida la Rhimes nella stesura delle sceneggiature è emozionare. “Mi siedo e semplicemente scrivo. Se non è in grado di emozionare in maniera naturale allora non è un buon pezzo. Questa è la mia unica regola.” Sicuramente sotto questo punto di vista non ha mai mancato un colpo, talvolta anche esagerando nel far disperare il pubblico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora non resta che vedere cosa ci attende a gennaio. Alex Karev potrebbe essere davvero allontanato dallo show? Finirà in prigione? Tra Richard e Miranda le cose si risolveranno? Meredith riuscirà ad essere sincera con sua sorella Maggie? I quesiti sono tanti, ma l’attesa è ancora lunga.

Leggi anche:

Indietro