Shonda Rhimes ha dichiarato di avere ancora molte storie in mente per Grey’s Anatomy. C’è da aver paura?

Una delle anticipazioni certe sulla seconda parte della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è che succederanno molte cose ad un ritmo più veloce. Se gli episodi della prima metà di quest’anno non sembrati un po’ lenti, lo stesso non si potrà dire per la prossima. Parola di Shonda Rhimes.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La produttrice, temuta dal pubblico visti i precedenti, ha assicurato che c’è molto in ballo. Ne vedremo delle belle, insomma, quando la serie tornerà il 19 gennaio 2017. L’attesa è lunga e le questioni lasciate in sospeso sono tante: dal triangolo tra Maggie, Nathan e Meredith al rischio di andare in prigione per Alex Karev. Come evolverà tutto questo? Il team di Shondaland promette sviluppi interessanti. A quanto sembra da gennaio in poi i personaggi di Grey’s saranno chiamati ad affrontare i loro demoni… ma riusciranno tutti a vincere questo scontro? Chissà…

La Rhimes non è di certo a corto di idee, quindi potrebbe davvero accadere di tutto. Lo ha confermato durante una recente intervista che non lascia spazio ai dubbi: c’è ancora molto in ballo con Grey’s Anatomy. La fine di questa storia non è di certo dietro l’angolo. Vediamo cosa ha detto Shonda!

Avanti