Grey’s Anatomy 13: Shonda Rhimes e Debbie Allen parlano del finale
Grey’s Anatomy, Debbie Allen: Dovreste assolutamente preoccuparvi Naturalmente il pensiero dei fan è rivolto principalmente ai personaggi e non all’ospedale…
Grey’s Anatomy, Debbie Allen: Dovreste assolutamente preoccuparvi
Naturalmente il pensiero dei fan è rivolto principalmente ai personaggi e non all’ospedale in quanto struttura fisica e, se è vero che il fuoco potrebbe effettivamente giocare un ruolo principale nell’episodio finale, l’alternativa è che uno o più personaggi potrebbero rimanere metaforicamente scottati dagli eventi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa Rhimes e la Allen non hanno voluto dare dettagli specifici, ma l’attrice ha voluto mettere in guardia i fan.
“Dovreste preoccuparvi“, ha detto. “Siate preoccupati, perché sarà una notte da paura. Sarà davvero un grande evento“. La Allen ha aggiunto che ciò che accadrà farà da ponte verso la nuova stagione.
“Credo che la quattordicesima stazione sarà spettacolare“, ha continuato. “Stiamo piantando alcuni semi che non vedrete arrivare ma vi aspetterete come tutto andrà avanti”
Grey’s Anatomy torna ogni giovedì sul canale ABC