Grey’s Anatomy 13: Shonda Rhimes e Debbie Allen parlano del finale
Grey’s Anatomy: Shonda Rhimes e Debbie Allen parlano di un episodio infuocato In un’intervista a EW, la produttrice e l’attrice hanno…
Grey’s Anatomy: Shonda Rhimes e Debbie Allen parlano di un episodio infuocato
In un’intervista a EW, la produttrice e l’attrice hanno rilasciato alcune dichiarazioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“A me e Debbie piace dire che l’episodio sarà infuocato“, hanno detto. “È l’unico modo in cui riusciamo a descriverlo. È un episodio piuttosto eccitante e del tutto infuocato“.
È una strana definizione ma si sa, con la Rhimes non si può star mai tranquilli e l’espressione scelta potrebbe essere simbolo di ciò che accadrà: dovremo aspettarci un incendio devastante da qualche parte e qualche vittima all’interno del Grey Sloan Memorial? L’Allen, che dirigerà da dietro la macchina da presa l’episodio finale, ha confermato le parole della Rhimes.
“Posso solo dire che sarà davvero caldo, infuocato“, ha detto. “Abbiamo fatto delle riprese notturne e siamo stati tutti in piedi per un paio di settimane, ma ragazzi è stato grandioso. Ero eccitata ogni giorno!”
Le riprese notturne potrebbero andare ad avallare l’ipotesi dell’incendio: le scene infuocate sarebbero girate meglio di notte e di sicuro nella storia ci sarebbero più problemi derivati dalla scarsa visibilità, in tipico stile Grey’s Anatomy, sebbene alla domanda diretta, la produttrice ha detto che effettivamente non può dire se l’ospedale andrà a fuoco.