Grey’s e Scandal: Shonda Rhimes sta per uccidere un personaggio che le piace
Shonda Rhimes eliminerà presto un altro personaggio in Grey’s Anatomy o Scandal… Tutti i membri del cast delle due serie…
Shonda Rhimes eliminerà presto un altro personaggio in Grey’s Anatomy o Scandal…
Tutti i membri del cast delle due serie si sentono potenzialmente in pericolo. Nessuno sa con esattezza cosa ha in mente la produttrice e lo confermano le parole sincere di Bellamy Young. L’attrice, che interpreta Mellie Grant in Scandal, ha infatti riportato le reazioni del suo collega Josh Malina, David Rosen nello show, quando si ritrova a leggere i copioni per la prima volta: “E’ lì ed è tipo ‘ok, sto parlando, sto respirando'”, ha detto ridendo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInsomma, gli stessi attori si stupiscono quando il loro ruolo è ancora intatto. Ma non pensate che la Rhimes faccia tutto questo a cuor leggero. La Young ha infatti aggiunto: “Ci scrive sempre un’email in cui chiede: ‘secondo voi sarei una persona terribile se facessi questo?'”. Insomma, almeno non si può dire che Shonda non ci pensi un po’ su prima…
Leggi anche: