Grey’s Anatomy Sarah Drew e Justin Bruening insieme in un nuovo film
Grey’s Anatomy Sarah Drew e Justin Bruening di nuovo insieme – Dopo l’addio al medical drama, gli interpreti di April…
Grey’s Anatomy Sarah Drew e Justin Bruening di nuovo insieme – Dopo l’addio al medical drama, gli interpreti di April e Matthew reciteranno fianco a fianco in un nuovo progetto. Ecco quale.
Grey’s Anatomy Sarah Drew e Justin Bruening – La quattordicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes ci ha fatto dire addio a due personaggi storici del cast. Sia Arizona Robbins che April Kepner hanno infatti abbandonato Seattle, per inseguire i loro rispettivi sogni d’amore. La prima si è infatti trasferita a New York per ricongiungersi a sua figlia Sofia e alla sua ex moglie Callie. April invece ha ritrovato la fede persa e ha scelto di abbandonare il camice d’ospedale per dedicarsi al volontariato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo ha fatto accanto a Matthew, il paramedico che aveva lasciato sull’altare qualche anno prima per vivere la sua storia d’amore con Jackson. Ora April e Matthew si sono ritrovati, anche grazie ai drammi reciproci da essi vissuti, e si sono ricongiunti grazie alla fede. Nel season finale, dopo che il matrimonio dei Jolex era stato momentaneamente sospeso, i due hanno colto la palla al balzo e si sono sposati.
Questa volta non c’è stata alcuna fuga dalla chiesa ad animare la cerimonia. April e Matthew hanno dato vita ad una delle scene più romantiche della stagione e sono riusciti forse ad offuscare per un attimo l’altro matrimonio della puntata. Peccato perciò dire addio ad una coppia che avrebbe potuto dar vita ad interessanti risvolti. Ma non disperate, potrete rivedere molto presto April e Matthew di nuovo insieme.
Ecco dove