Grey’s Anatomy Sara Ramirez non rimpiange di aver lasciato lo show: le sue parole

In un’intervista rilasciata prima del suo debutto in Madam Secretary, la Ramirez aveva ripercorso il viale dei ricordi dicendo che rispetto a Grey’s, il nuovo show era differente e offriva una prospettiva politica interessante, che la appassionava molto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Naturalmente, nell’anno di assenza tra la fine del suo lavoro nel medical drama di Shonda Rhimes e l’inizio del suo nuovo impiego le cose erano cambiate e non poco. Questo le ha consentito di prendersi tempo per sé e comprendere quali erano le cose più importanti nella sua vita e altri eventi di grande rilevanza sono accaduti nel corso di questo tempo di “pausa”. Quando il giornalista di EW ha chiesto alla Ramirez se lasciare Grey’s in quel preciso momento era stata la giusta decisione, l’attrice ha risposto in modo certo e risoluto:

Assolutamente.

Non sappiamo, dunque, se Sara Ramirez, che già aveva parlato contro lo show in termini poco gentili, risponderà alle parole di Shonda. Noi speriamo che, come aveva annunciato anche Sandra Oh, riusciremo a rivedere Callie Torres almeno nel futuro finale di serie di Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy torna il 27 settembre sulla ABC

Non dimenticate di seguire anche Noi amiamo Grey’s Anatomy e Shonda distrugge vite

IndietroAvanti