Grey’s Anatomy Sara Ramirez assente per colpa della CBS, le parole di Shonda Rhimes

La produttrice di Grey’s Anatomy non è tipo da porte chiuse a chi abbandona il suo show – con la probabile eccezione di Katherine Heigl con la quale pare ci siano state moltissime discussioni e una vera e propria rottura. La creatrice di Grey’s Anatomy ha raccontato ai microfoni di TVLine il motivo dell’assenza dell’attrice nel finale della quattordicesima stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pare che a impedire il ritorno di Callie sia stata la produzione della serie in cui l’attrice sta recitando, Madam Secretary del canale CBS e la produttrice l’ha raccontato in un Q&A nelle sue Instagram Stories.

Lasciatemi dire una cosa – ci abbiamo provato. La CBS ha una stretta su di lei per il fatto che è in Madam Secretary e non abbiamo potuto averla con noi. Ma noi l’amiamo e questa è casa sua. Sempre. Torna a casa Callie.

Alcuni hanno letto dietro le parole della Rhimes un tentativo estremamente precedente agli avvenimenti del finale di riavere indietro la Ramirez, ma alcune fonti sembrano confermare che la richiesta fosse esplicitamente per il finale della quattordicesima stagione.

Tempo addietro, tuttavia, la Ramirez aveva detto di non rimpiangere il fatto di aver lasciato Grey’s Anatomy. Ecco quali erano state le sue parole

IndietroAvanti