Grey’s Anatomy – Shonda Rhimes vuole far tornare un personaggio storico
Grey’s Anatomy ritorno – La creatrice del medical drama Shonda Rhimes vorrebbe riportare nella serie un personaggio storico. Grey’s Anatomy…
Grey’s Anatomy ritorno – La creatrice del medical drama Shonda Rhimes vorrebbe riportare nella serie un personaggio storico.
Grey’s Anatomy ritorno – Shonda Rhimes vuole porre fine alla continua dipartita di personaggi storici. Soltanto nell’ultima stagione del medical drama ABC, sono stati tre i personaggi del cast principale che hanno abbandonato lo show. Oltre a Martin Henderson (di cui il fandom non sentirà la mancanza), lo scorso season finale ha segnato l’addio sia di Sarah Drew che di Jessica Capshaw. April e Arizona hanno abbandonato in contemporanea Seattle, entrambe spinte dall’amore: la prima per il ritrovato Matthew, la seconda per un possibile ritorno di fiamma a New York con Callie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE proprio l’assenza di un cameo di Sara Ramirez ha fatto dispiacere non poco i fan dello show. In molti si sarebbero aspettati di rivedere la dottoressa Torres anche per solo qualche minuto e non soltanto attraverso un messaggio. Sembra però che il mancato ritorno della Ramirez sia dovuto ad un deciso no da parte della produzione della nuova serie di cui è tra i protagonisti. Shonda Rhimes ha perciò deciso di puntare sul ritorno di un altro personaggio storico.
Ecco quale