Grey’s Anatomy ritorno – La creatrice del medical drama Shonda Rhimes vorrebbe riportare nella serie un personaggio storico.

Grey’s Anatomy ritornoShonda Rhimes vuole porre fine alla continua dipartita di personaggi storici. Soltanto nell’ultima stagione del medical drama ABC, sono stati tre i personaggi del cast principale che hanno abbandonato lo show. Oltre a Martin Henderson (di cui il fandom non sentirà la mancanza), lo scorso season finale ha segnato l’addio sia di Sarah Drew che di Jessica Capshaw. April e Arizona hanno abbandonato in contemporanea Seattle, entrambe spinte dall’amore: la prima per il ritrovato Matthew, la seconda per un possibile ritorno di fiamma a New York con Callie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E proprio l’assenza di un cameo di Sara Ramirez ha fatto dispiacere non poco i fan dello show. In molti si sarebbero aspettati di rivedere la dottoressa Torres anche per solo qualche minuto e non soltanto attraverso un messaggio. Sembra però che il mancato ritorno della Ramirez sia dovuto ad un deciso no da parte della produzione della nuova serie di cui è tra i protagonisti. Shonda Rhimes ha perciò deciso di puntare sul ritorno di un altro personaggio storico.

Ecco quale

Avanti