Grey’s Anatomy: recap della 13×07 e anticipazioni sul prossimo episodio
La consulente suggerisce a Webber di insegnare a più specializzandi contemporaneamente, non istruendoli più singolarmente come sempre fatto. Le opinioni di…
La consulente suggerisce a Webber di insegnare a più specializzandi contemporaneamente, non istruendoli più singolarmente come sempre fatto.
Le opinioni di Webber e della Minnick non potrebbero essere più diverse e i due si scontrano per tutto l’episodio.
Al termine della giornata Eliza dice alla Bailey che, nel caso in cui dovesse restare a lavorare all’ospedale, non ammetterà mai più che la sua autorità venga scavalcata da quella di Richard.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAmelia e Owen continuano a essere in disaccordo sull’esito del test di gravidanza (leggi QUI le dichiarazioni di Caterina Scorsone in merito) e i problemi personali si riflettono sul loro operato come chirurghi, tanto da attirare l’attenzione della Minnick.
Mentre si stanno dirigendo a casa, i due si confrontano animatamente e alla fine la Shepherd urla al marito di non volere un figlio e se ne va a dormire da Meredith.
Nel frattempo April si prepara per un appuntamento con un uomo incontrato su Tinder: Jackson sembra turbato dalla cosa ma, come scopriamo poi, anche lui si è iscritto al social di incontri.
Al ritorno dall’appuntamento la Kepner mente all’ex marito dicendogli che ha trascorso una buona serata e lui la incoraggia a continuare la frequentazione.
La Minnick, però, potrebbe stravolgere anche la vita privata di uno dei dottori del Grey Sloan: scopri di più.