È successo davvero di tutto nella 13×07 di Grey’s Anatomy: ecco il recap dell’episodio e le prime anticipazioni sulla 13×08.

È andato in onda poche ore fa negli USA “Why Try to Change Me Now”, settimo episodio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy durante il quale ha fatto la sua prima apparizione la dottoressa Eliza Minnick, la guest star Marika Dominczyk, una consulente assunta dalla Bailey e dalla Avery per cercare di sistemare il problema dell’insegnamento agli specializzandi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

greys-anatomy-13x07

La dottoressa Eliza Minnick arriva al Grey Sloan e convoca gli specializzandi per capire se i loro mentori sono o meno dei buoni insegnanti. I ragazzi si sentono messi in mezzo e non vorrebbero diventare delle spie ma la Minnick promette loro degli interventi in cambio della verità.

Tutti i dottori, tranne Alex che che non sarà valutato perchè all’ambulatorio, sono molto nervosi dalla presenza di questa consulente e Maggie le “ruba” il taccuino in cui trova scritti tutti i nomi dei colleghi, compreso il suo, ad eccezione di quello di Arizona.

Ovviamente non è tutto.

Avanti