Atteso il ritorno di Leah in questo episodio che, come era prevedibile, avrebbe creato un pizzico di scompiglio. Più sicura di sé e più determinata, la specializzanda è tornata per studiare cardiochirurgia toracica con la donna che l’ha ispirata: Maggie. La Robbins, tuttavia, non ha preso molto bene la notizia del come back. Come si evolverà la situazione tra le due?

Nel frattempo viene approfondita una spinosa questione: il tentativo di avere un figlio di Owen e Amelia. Il primo è ancora molto convinto della decisione, ma la Shepherd invece vacilla. Confessa ad Alex di aver già avuto un figlio, morto dopo neppure un’ora di vita. L’esperienza, chiaramente, l’ha devastata. Nessuno conosce questo suo segreto, neppure Derek, Meredith e tantomeno Owen. La dottoressa sembra determinata a tenere Hunt all’oscuro di tutto. Così facendo, però, potrebbe compromettere il suo matrimonio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo, si intensifica il rapporto tra Jo e Andrew al punto che quest’ultimo la dissuade apertamente dal tornare con Alex. Secondo lui può “fare molto di meglio.” Potrebbero essere implicazioni amorose in questo?

E c’è dell’altro!

IndietroAvanti