Da Grey’s Anatomy allo spin-off sui pompieri: Jason George regular nello spin-off
Jason George lascia Grey’s Anatomy per il suo spin-off? La presenza di George, dunque, è confermata e questo porterà inesorabilmente dei…
Jason George lascia Grey’s Anatomy per il suo spin-off?
La presenza di George, dunque, è confermata e questo porterà inesorabilmente dei cambiamenti in Grey’s Anatomy, soprattutto per quanto riguarda la sua relazione con il capo, la dottoressa Bailey. Niente paura: il dottor Warren sarà presente nella prossima stagione di Grey’s Anatomy, per lo meno nella prima parte, fino a che la produzione della nuova serie non avrà inizio. In ogni caso, sembra che anche successivamente, Jason George farà capolino nella serie madre, e che dunque non l’ha abbandonerà definitivamente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa domanda che sorge spontanea, tuttavia è come mai questo cambio di rotta? Il dottor Warren, che abbiamo conosciuto nella sesta stagione dello show, ha intrapreso un difficile percorso che, da anestesista, l’ha portato ad essere uno specializzando in chirurgia e a intervenire in modo magistrale in alcuni casi pericolosi. Se pensiamo, inoltre, quante difficoltà per lui e Miranda Bailey (Chandra Wilson) ha comportato questo percorso, non possiamo immaginare che Ben Warren abbandoni il programma del Grey Sloan.