Sfoglia la gallery per rivedere 15 volti dimenticati di Grey’s Anatomy! Olivia Harper Infermiera al Seattle Grace prima della fusione…
Sfoglia la gallery per rivedere 15 volti dimenticati di Grey’s Anatomy!
Olivia Harper
Infermiera al Seattle Grace prima della fusione del Mercy West, la ragazza è stata con diversi colleghi, tra medici e altri infermieri. Non la ricordate? È quella che aveva trasmesso la sifilide che aveva preso da Alex a George…
Hannah Davies
Ricordate l’episodio della bomba nell’ospedale? La Davies era il paramedico che aveva afferrato l’ordigno e dalla quale dipendeva la sopravvivenza di tutto l’ospedale. La ragazza, impaurita, è scappata ed è stata istintivamente sostituita da Meredith.
Reed Adamson
Non era mai stata molto simpatica ai fan. Anch’essa proveniente dal Mercy West, viene uccisa da Gary Clark poiché non si era rifiutata di aiutarlo a trovare Derek Shepherd
Lauren Boswell
I fan delle Calzona non potrebbero mai dimenticare la donna che ha causato la rottura definitiva tra le due. Jackson si è assicurato che lasciasse Seattle facendole prendere un taxi diretto all’aeroporto
Lucy Fields
Partner di breve durata di Alex Karev, la Fields aveva curato la gravidanza di Callie prima di trasferirsi in Malawi, alla clinica di Namboze
Heather Brooks
Un’altra degli specializzandi dell’attuale Grey Sloan che ha tirato le cuoia sul posto di lavoro, grazie a Shane Ross che l’ha mandata a cercare Webber: la scarica di elettricità che entrambi hanno subito è stata letale per la ragazza
Robert Stark
Detto “Dr. Incompetence”, Stark aveva sostituito la Robbins quando quest’ultima si era trasferita in Malawi per seguire un programma di chirurgia pediatrica. Per fortuna, la Robbins è tornata e Stark è andato via… probabilmente a Nord?
Lucia Torres
Solo il nome riesce a farci ricordare qualcosa: la madre di Callie è diventata uno dei personaggi più odiati della serie quando ha ostacolato l’amore di sua figlia per Arizona. Risultato? Cancellata dalla mente dei fan con un colpo di spugna!
Jason Myers
Avversario di Alex Karev nella conquista di Jo, Myers ha abbandonato le scene dopo essere stato gravemente pestato proprio dalla Wilson. Una relazione che non poteva di certo andare avanti…
Sadie Harris
Vecchia amica di Meredith, è stata una specializzanda al Seattle Grace per un breve periodo. Messa alle strette da George, la ragazza ha abbandonato il programma riconoscendo di aver imbrogliato per ottenerne l’accesso. Ci manca? Non direi…
Charles Percy
Arrivato al Seattle Grace dopo la fusione con il Mercy West – insieme ad April, per intenderci – è stata una delle vittime di Gary Clark, nell’attentato all’ospedale, ma nessuno ne ha mai sentito la mancanza…
Shane Ross
Lo squalo della Yang ha preferito seguire il suo mentore fino a Zurigo e continuare i suoi studi in cardiochirurgia insieme a Cristina. Che sia andata avanti anche la loro relazione? Forse un giorno lo scopriremo…
Nicole Herman
Anche la dottoressa Herman è stata in fretta dimenticata: affetta da un tumore al cervello, ha voluto che la Robbins memorizzasse il più in fretta possibile tutte le sue conoscenze. Curata da Amelia Shepherd, ha per perso la vista, uscendo di scena – e abbandonando la sua carriera – in questo modo
Sloan Riley
Se pensate alla figlia di Sloan vi viene in mente solo la dolce Sofia? Già , capita a tutti. Eppure il dottor Bollore ha anche un’altra figlia, che abbiamo incontrato diciottenne e incinta venuta a conoscere suo padre solo per questi motivi… e subito dimenticata dai fan!
Sydney Heron
Quando la Bailey era incinta di suo figlio c’è stata la necessità di un nuovo specializzando capo ed ecco che è comparsa Sydney. La ricorderete soprattutto per aver aiutato la Stevens a fare i conti con la perdita di Danny