Grey’s Anatomy – il triangolo Owen-Amelia-Teddy al centro della nuova stagione
Grey’s Anatomy Owen Amelia e Teddy – qualche anticipazione sul triangolo che avrà luogo nel corso della quindicesima stagione del…
Grey’s Anatomy Owen Amelia e Teddy – qualche anticipazione sul triangolo che avrà luogo nel corso della quindicesima stagione del medical drama.
Grey’s Anatomy Owen Amelia e Teddy terranno la scena per diverso tempo. I piani dei creatori del medical drama della ABC erano palesi sin dal finale della scorsa stagione. Abbiamo lasciato Hunt e la sorella di Derek Shepherd ad una nuova svolta. Dopo il matrimonio ed il rapido divorzio, tra i due era rimasto soltanto un sentimento di reciproca stima e di amicizia. L’arrivo della giovane Betty, madre del piccolo Leo, nelle loro vite ha scombussolato i piani.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOwen stava iniziando a destreggiarsi tra il suo lavoro e la cura del bambino che gli è stato dato in affidamento. Ma l’arrivo di Betty, una ragazza problematica con un passato da tossicodipendente, ha costretto l’uomo a rivedere i programmi. Owen ed Amelia hanno deciso di comune accordo di occuparsi sia della giovane donna che del suo bambino. Comportarsi come una vera e propria famiglia ha risvegliato i sentimenti perduti nei due medici, che sembrano pronti a ricostruire quanto andato in frantumi.
Ma il destino giocherà loro nuovamente un brutto tiro