Paleyfest Grey’s Anatomy: le anticipazioni su Nathan e Meredith, Owen e Amelia, Arizona e Eliza, Japril e Jolex
Grey’s Anatomy: “Arizona è all’inizio di qualcosa di nuovo” Se parliamo di coppie è impossibile non pensare alle tanto compiante Calzona.…
Grey’s Anatomy: “Arizona è all’inizio di qualcosa di nuovo”
Se parliamo di coppie è impossibile non pensare alle tanto compiante Calzona. È ormai un anno che non vediamo più Callie Torres e Arizona Robbins (Sara Ramirez e Jessica Capshaw) insieme ma per quest’ultima potrebbe esserci qualcosa di nuovo all’orizzonte. La Capshaw ha parlato del suo personaggio e della nascente relazione con Eliza Minnick (Marika Domińczyk) e ha detto che è stato interessante vedere come Callie e Arizona abbiano dovuto trovare la felicità l’una senza l’altra.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Mi ritrovo a un punto in cui c’è qualcosa di eccitante che sta per succedere per [Arizona], una novità. Sento come se questa stagione sia l’inizio di qualcosa di nuovo per lei“, ha detto l’attrice, specificando che non sa se la Minnick è la persona giusta per la Robbins, ma che è divertente esplorare questo nuovo lato di lei.
Nonostante ciò, alla domanda su quale fosse la ship che preferiva, la Capshaw ha detto “Calzona“.
Grey’s Anatomy torna giovedì sul canale ABC