Paleyfest Grey’s Anatomy: le anticipazioni su Nathan e Meredith, Owen e Amelia, Arizona e Eliza, Japril e Jolex
Grey’s Anatomy: Martin Henderson teme i fan Mer-Der Tra i membri del cast presenti al panel, oltre alla Pompeo, c’era anche Martin…
Grey’s Anatomy: Martin Henderson teme i fan Mer-Der
Tra i membri del cast presenti al panel, oltre alla Pompeo, c’era anche Martin Henderson, volto del cardiochirurgo Nathan Riggs, che ha parlato del crescente interesse tra il suo personaggio e Meredith Grey. I due avevano già avuto alcuni trascorsi poco dopo l’arrivo di Riggs al Grey Sloan Memorial ma sembra che, dopo l’episodio di due settimane fa, la loro storia stia prendendo una piega più concreta. Henderson ha notato che quello che sta succedendo tra Nathan e Meredith dovrà necessariamente scontrarsi con i fan del dottor Stranamore ma, nonostante questo, l’attore si è detto molto felice del suo personaggio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa domanda che tutti si pongono, in effetti, riguarda la reazione di Maggie alla notizia e la Pompeo ha commentato dicendo che “le donne devono restare unite“: la decisione di non proseguire la sua relazione con Riggs, infatti, è stata dettata dal fatto che Maggie era piuttosto presa dal cardiochirurgo e anche Henderson si è detto d’accordo con la situazione.
“È stato straordinario intepretare un personaggio che è stato così diverso e misterioso, non si sa se è uno dei buoni o dei cattivi“, ha detto Handerson. “Dopo un paio di stagioni nello show, spero che Nathan abbia una relazione, che sia platonica o no” e ha aggiunto, riferendosi alla crescente chimica tra i due chirurghi e alla scelta di Meredith che “Rispetto la cosa, ma credo che sia triste perché è impossibile essere un grande uomo senza la donna giusta al tuo fianco“: dobbiamo aspettarci una rapida evoluzione tra i due?