Ecco perché in Grey’s Anatomy non ci sono state più morti tragiche
Niente più morti shock in Grey’s Anatomy Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Niente più morti shock in Grey’s Anatomy
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso delle 16 stagioni di Grey’s Anatomy, non sono di certo mancate le morti che hanno lasciato i fan della serie a bocca aperta. Per esempio ricordiamo la dipartita di George O’Malley, dopo un tragico incidente, quella di Derek, investito da un camion e curato in un ospedale che lo ha praticamente condannato a morte. Inoltre come dimenticare l’incidente aereo che si è portato via altri due personaggi amatissimi: Mark Sloan e Lexie Grey.
Ecco quindi cosa ha detto in proposito Krista Vernoff.
Ogni volta, non importa quante volte lo abbia fatto, tutti si aspettano che la persona che è in pericolo stia per morire. Tutti erano così abituati alle morti shock da aspettarsele sempre! Mi sembrava che la cosa più sorprendente fosse portare la gioia, aumentare l’umorismo e la giocosità che erano un po’ spariti dallo spettacolo a seguito della morte di Derek.
Insomma, si è deciso di dare più leggerezza allo show. Per tale ragione abbiamo assistito all’uscita di scena di molti altri personaggi rilevanti, come Callie Torres, Cristina Yang, April Kepner, Arizona Robbins e Alex Karev. In nessun caso abbiamo visto morti tragiche in Grey’s Anatomy. Tale cambiamento di prospettiva coincide proprio con il ritorno della showrunner, come lei stessa spiega.
Mi sento come se Grey’s Anatomy sia leggermente cambiata da quando sono tornata. Molti personaggi che ora potrebbero essere morti sono ancora vivi!
I fan sono sicuramente soddisfatti di non dover più assistere alle morti dei nomi più amati di Grey’s Anatomy. Ma non sappiamo se le cose resteranno così a lungo. Si vocifera infatti che, dato il finale anticipato, uno dei protagonisti del medical drama si sia risparmiato un decesso tragico. Cosa succederà nella prossima stagione?
Ma le news non finiscono qui.