Grey’s Anatomy – i momenti più tristi della serie
Grey’s Anatomy momenti tristi – dalla morte di Derek Shepherd ai grandi disastri dello show! Ecco le volte in cui…
Grey’s Anatomy momenti tristi – dalla morte di Derek Shepherd ai grandi disastri dello show! Ecco le volte in cui abbiamo pianto di più
Grey’s Anatomy momenti tristi – Non è stato mai così facile stilare una lista delle scene più tristi di una serie tv come in questo caso. Il medical drama della ABC nelle sue quattordici stagioni ci ha regalato materiale per poter elencare scene strappalacrime per settimane. La sola Meredith Grey potrebbe fare un suo proprio elenco dei “mainagioia” che le sono capitati nella sua vita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaShonda Rhimes ci ha ormai educato perfettamente in questo senso. Non è possibile guardare Grey’s Anatomy senza una scorta di kleenex al proprio fianco. Dei numerosi momenti tristi che GA ci ha regalato, alcuni rimarranno più di altri impressi nei nostri ricordi. Dallo straziante addio a Derek Shepherd all’incidente aereo, ecco le scene più tristi fino ad oggi.
Grey’s Anatomy momenti tristi – la morte di Derek Shepherd
Non sappiamo ancora se l’addio di Derek Shepherd può aggiudicarsi il titolo di scena più triste nella storia della serialità americana. Ma di certo, la morte del personaggio di Patrick Dempsey è uno di quei momenti che i fan di Grey’s Anatomy ricorderanno con maggiore tristezza. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha colpito i fan della serie nel corso dell’undicesima stagione. Derek e Meredith sembravano non essere più i MerDer per cui abbiamo tifato per anni.
Il lavoro e la carriera di Shepherd lo stava pian piano separando dai suoi affetti e da sua moglie. Abbiamo per un attimo temuto che Derek ci stesse nuovamente ricascando e stesse iniziando un nuovo flirt extraconiugale. Niente di più falso. Derek ama Meredith ed è l’unica donna della sua vita. Stava tornando da lei e per strada si trova davanti un gravissimo incidente. Spinto dal suo spirito eroico, Shepherd riesce a trarre in salvo le persone coinvolte nello scontro. Sembrava tutto finito, Derek era pronto a tornare a casa ma Shonda ha deciso di colpire di nuovo.
Il dottore viene travolto a sua volta da un camion e viene ricoverato in gravi condizioni. Morte celebrale la sua, che costringe Meredith a compiere la scelta più difficile: staccare le macchine.