Grey’s Anatomy 14: crisi all’orizzonte per Miranda Bailey e Ben Warren?
Grey’s Anatomy: Jason George su Ben e Miranda Durante il party di Entertainment Weekly tenutosi alla vigilia degli Emmy, Jason George ha rilasciato…
Grey’s Anatomy: Jason George su Ben e Miranda
Durante il party di Entertainment Weekly tenutosi alla vigilia degli Emmy, Jason George ha rilasciato qualche dettaglio su ciò che accadrà tra il suo personaggio e la Bailey nella prima metà della prossima stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore ha sottolineato che nessuna notizia, dall’alto, gli ha detto come andrà a finire tra Ben e sua moglie ma che non è detto che tra i due sia finita.
“Ci saranno di sicuro dei crossover tra Grey’s e lo spin-off“, ha detto. “Credo sia come ciò che è accaduto tra Private Practice e Grey’s“. La speranza, dunque, è quella che tra i due non finisca ma che le cose riescano ad andar bene nonostante quella che sarà la reazione di Miranda, che tutti siamo capaci di immaginare.
“Bailey può arrivare a casa e buttarsi sul letto, e c’è Ben e condividono la loro giornata. O Ben arriva a casa dopo aver domato incendi tutto il giorno e c’è Bailey“: insomma, il giovane attore spera davvero che le cose con la sua moglie televisiva possano funzionare.