Grey’s Anatomy: Matthew Alan nel cast. Sarà legato a Jo Wilson?
Grey’s Anatomy: Matthew Alan causerà l’allontanamento della Edwards? L’attore comparirà nell’episodio numero 22, dal titolo Leave It Inside, che andrà in onda ai…
Grey’s Anatomy: Matthew Alan causerà l’allontanamento della Edwards?
L’attore comparirà nell’episodio numero 22, dal titolo Leave It Inside, che andrà in onda ai primi di maggio e sarà legato ad un paziente che sarà curato da Ben Warren (Jason George) e dalla dottoressa Edwards, interpretata da Jerrika Hinton, che lascerà la serie alla fine di questa stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon sappiamo ancora quale sarà il ruolo di Matthew Alan all’interno dell’episodio ma da alcune still dell’episodio possiamo affermare che interagirà in modo particolare con la Edwards che si ritroverà, insieme a Ben, in una difficile situazione che, secondo quanto detto dalla sinossi, “si ripercuoterà sulle loro carriere“. La specializzanda deciderà di abbandonare il programma del Grey Sloan Memorial?
Se è vero che la presenza di Alan potrebbe essere totalmente slegata dal personaggio della Wilson, molti hanno visto nella scelta della Rhimes una leggera ironia che farebbe pensare che, al contrario, l’attore andrà ad interpretare proprio il temuto marito violento della dottoressa.