La donazione di mascherine da parte di Station 19

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thank you to @station19 and @shondaland for the donation of N95 masks to help protect our firefighters during our COVID-19 response #HeroesNotJustOnTV

Un post condiviso da Ontario Fire Department (@ontariofiredept) in data:

La solidarietà arriva anche da Station 19, come ha rivelato la stessa Krista Vernoff nel comunicato stampa. Se Grey’s Anatomy ha donato guanti e camici per il Coronavirus, dal set della serie TV sui vigili del fuoco arrivano le introvabili mascherine:

Sul set di Station 19 abbiamo avuto la fortuna di avere circa 300 delle ambite mascherine N95 che abbiamo donato alla nostra caserma dei vigili del fuoco locale. Ne sono stati enormemente grati.

Infatti a Los Angeles, è emerso che alcune caserme dei vigili del fuoco non disponevano di questo supporto protettivo. Per questo sono state distribuite quelle che erano disponibili in Station 19.

È molto bello vedere come tutte queste serie TV come The Resident, Station 19 e Grey’s Anatomy si rendano utili nella lotta al Coronavirus donando supporti protettivi indispensabili in questo momento. Intanto, come sappiamo, le riprese di moltissime serie sono state sospese e rimandate a data da destinarsi.

Si attende perciò che l’emergenza Coronavirus passi per tornare alla normalità, sia nella vita di tutti i giorni sia per quanto riguarda serie TV longeve come Grey’s Anatomy.

IndietroAvanti