Grey’s Anatomy: Dopo Mark Sloan, Shonda Rhimes rimpiange un altro personaggio… e non è Derek!
Grey’s Anatomy: Sarebbe stato possibile non far morire il personaggio? “Mi avrebbe dato diverse idee su come Dylan, il suo…
Grey’s Anatomy: Sarebbe stato possibile non far morire il personaggio?
“Mi avrebbe dato diverse idee su come Dylan, il suo personaggio, avrebbe potuto salvarsi e io gli avrei mostrato la riga del copione in cui si diceva semplicemente ‘Dylan esplode’”, ha raccontato la Rhimes. “Era esattamente tutto qua. Esplode. Ma non mi aspettavo Kyle Chandler. Non volevo far esplodere lui”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ difficile ragionare con i “se” e con i “ma” su Grey’s Anatomy ma la chimica che era nata tra Dylan e Meredith era tangibile ed era piaciuta moltissimo ai fan: è per questo che alcuni ancora storcono il naso al pensiero di come l’uomo sia stato tagliato fuori dalla serie, in modo così cruento tra l’altro.
Naturalmente, conoscendo la Rhimes, Dylan non sarebbe uscito illeso dall’esplosione e con molta probabilità sarebbe morto sul tavolo operatorio con Meredith al suo fianco: come molti ricorderanno, la Grey non era in un periodo molto positivo e forse sarebbe stato il colpo di grazia per lei.
Grey’s Anatomy torna ogni giovedì sul canale ABC
Non dimenticate di passare da Noi amiamo Grey’s Anatomy!