Grey’s Anatomy: le 8 cose che ci mancano di Cristina Yang
7. I suoi pianti che facevano commuovere anche noi. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
7. I suoi pianti che facevano commuovere anche noi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProprio perché rari, i momenti in cui Cristina si è esposta sono stati tra i più struggenti della serie. Le sue lacrime portavano con sé anche quelle dei fan: è impossibile rimanere impassibili quando la Yang cala di colpo le sue difese. Immedesimarsi in lei, così decisa ma anche sensibile, era un meccanismo spontaneo e sincero.
8. La sua determinazione.
Anche quando era specializzanda, la Yang non ha mai dubitato del suo obiettivo. Diventare chirurgo per lei non è mai stata solo un’opzione, ma una vera e propria vocazione per la quale sacrificare tutto il resto. La sua dedizione e il suo impegno non sono mai stati davvero messi in crisi, nonostante le enormi difficoltà affrontate nel corso delle stagioni. Cristina Yang è la cardiochirurgia, si identifica con essa, vive il suo sogno con la forza che spesso a noi può mancare. Il suo personaggio è un promemoria vivente della necessità di credere con tutte le proprie forze in ciò che si vuole fare. Per quali altri motivi vi manca questo personaggio?