Grey’s Anatomy | Kevin McKidd: grandi ostacoli per Owen e Amelia
Grey’s Anatomy: Amelia “salverà” Owen Nonostante le sue dichiarazioni, Kevin McKidd pare non essere disperato per quanto riguarda la relazione del suo…
Grey’s Anatomy: Amelia “salverà” Owen
Nonostante le sue dichiarazioni, Kevin McKidd pare non essere disperato per quanto riguarda la relazione del suo personaggio con la neurochirurga del Grey Sloan Memorial.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ho questa sensazione, che Amelia arriverà in qualche modo a salvare Owen. Non so perché lo penso. Ho solo una bella sensazione che ho“, ha detto l’attore. Il rapporto tra Owen e Amelia, tuttavia, non è l’unica cosa che riguarda il dottor Hunt. Durante l’intervista, infatti, McKidd ha fatto qualche riferimento alla teoria dei fan secondo la quale sua sorella, Megan (Bridget Regan) non sia morta e possa tornare da un momento all’altro. L’attore non ha risposto direttamente alla domanda, ma ha detto che, in quel caso, ne sarebbe felice.
“Non posso dirlo“, ha detto. “In ogni show di Shondaland c’è sempre un forse a qualsiasi cosa. Tutto può accadere“, ha continuato McKidd. “Devo dirlo, l’attrice che l’ha interpretata nei flashback è straordinaria e avevamo una grande chimica, è andata molto bene. Dunque, se dovesse succedere, ne sarei molto lieto“.