Grey’s Anatomy | Kevin McKidd: grandi ostacoli per Owen e Amelia
Grey’s Anatomy: Kevin McKidd parla del futuro di Owen e Amelia Da quando la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è iniziata,…
Grey’s Anatomy: Kevin McKidd parla del futuro di Owen e Amelia
Da quando la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è iniziata, sembra che la speranza di rivedere insieme Owen e Amelia (Kevin McKidd e Caterina Scorsone) sia sempre più lontana e i due sembrano più distanti episodio dopo episodio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNell’ultima puntata, andata in onda lo scorso giovedì, abbiamo avuto modo di vedere la coppia confrontarsi dopo giorni di separazione che Amelia ha trascorso prima dalla Edwards e poi a casa di Meredith, senza neppure recarsi al lavoro per non incrociare lo sguardo del marito. Di fronte a lui si è detta non ancora pronta ad affrontare la situazione con lui riguardo il motivo che li aveva visti litigare: Amelia, infatti, non vuole avere bambini. La questione non dipende, come per la Yang (Sandra Oh), da una scelta di vita, ma dal trauma che la Shepherd aveva vissuto con la sua prima gravidanza.
Kevin McKidd ha detto la sua in un’intervista, parlando del rapporto tra Owen e Amelia.