Grey’s Anatomy Alex e Jo, problemi in vista? Il ritorno di un personaggio lo fa pensare
Grey’s Anatomy Jolex: il ritorno di Olivia Harper porterà altra crisi? Vi ricordate il triangolo amoroso che si era costruito…
Grey’s Anatomy Jolex: il ritorno di Olivia Harper porterà altra crisi?
Vi ricordate il triangolo amoroso che si era costruito tra Alex, George O’Malley (T.R. Knight) e l’infermiera Olivia Harper? Ebbene, sarà proprio quest’ultima a far ritorno al Grey Sloan Memorial.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer quelli che non la ricordano, Olivia Harper è stata una delle infermiere del Seattle Grace Mercy West ed è comparsa tra la prima e la sesta stagione dello show. A coinvolgerla maggiormente è stata proprio la storia che l’ha vista come partner sia di Alex che di George. In quell’occasione, Karev le aveva passato la sifilide che lei aveva trasmesso a O’Malley.
L’infermiera, dunque, tornerà nell’episodio del 26 aprile e per alcuni, potrebbe essere tornata per causare problemi ai tanto amatissimi Jolex. Alcuni fan, infatti, ipotizzano che Olivia potrebbe aver avuto un figlio da Alex e che abbia deciso di rendere il ragazzo partecipe della vita del ragazzino. Considerando che nello stesso periodo anche George era stato con l’infermiera, questo avvenimento potrebbe riportare alla mente tanti ricordi. Ma non è l’unica possibilità.