Grey’s Anatomy – anche Jesse Williams abbandona il medical drama?
Grey’s Anatomy Jesse Williams lascia per colpa dei Jaggie? Nella storia di Grey’s Anatomy, ci sono state diverse storie d’amore…
Grey’s Anatomy Jesse Williams lascia per colpa dei Jaggie?
Nella storia di Grey’s Anatomy, ci sono state diverse storie d’amore che hanno fatto storcere il naso ai fan. George ed Izzie, Callie e la Hahn e gli stessi Meredith e Nathan sono soltanto alcuni esempi. Attualmente la coppia più odiata dello show è quella formata da Jackson e Maggie. Nessuno sembra essere convinto della nuova scelta di Shonda Rhimes e della sua squadra. La neo-coppia è infatti accusata di aver distrutto per sempre i Japril (provocando la dipartita di Sarah Drew). Ed inoltre, i personaggi di Jackson e Maggie non convincono perché sembrano poco affini l’uno all’altra.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesta contrarietà del fandom potrebbe portare gli autori alla decisione di rinunciare per sempre a Jesse Williams? Un’eventualità che, per ora, non ha alcuni basi solide ma resta nel campo dei rumor. Se invece fosse proprio l’attore a voler dire basta, gli consigliamo di farlo cautamente. Qualche anno fa accadde la stessa cosa con un’altra protagonista storica della serie, Katherine Heigl. In questo caso l’attrice abbandonò, non senza polemiche, lo show nel corso della sesta stagione per dedicarsi alla sua carriera cinematografica. Una carriera che, tuttavia, salvo un iniziale spinta, non ingranò mai del tutto.
Le news sul mondo di Grey’s Anatomy non sono finite qui.