Grey’s Anatomy Jake Borelli fa coming out a poche ore da quello del suo personaggio Levi Schmitt: il suo messaggio su Instagram

Grey’s Anatomy Jake Borelli ha raccontato pubblicamente la sua storia. L’attore, che nel medical drama ABC interpreta il ruolo dell’impacciato specializzando Levi Schmitt (conosciuto come Glasses), è uscito allo scoperto insieme al suo personaggio. Nella quindicesima stagione di GA infatti, Schmitt ha iniziato a guardare con interesse il nuovo arrivato Nico Kim. L’ortopedico, a differenza di Levi, è decisamente più a suo agio con la sua sessualità e ha mostrato in maniera audace il proprio apprezzamento nei suoi confronti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema


Nel corso del sesto episodio, i due si sono avvicinati ancor di più. Nico ha infatti baciato con passione Levi dentro l’ascensore dell’ospedale, lasciando lo specializzando di stucco. Il medico ha però fatto un quasi immediato dietrofront quando ha capito che Schmitt non è ancora venuto allo scoperto e quel bacio è stato il primo dato ad un uomo. A poche ore dalla messa in onda dell’episodio, l’attore Jake Borelli ha voluto raccontare la sua storia personale che ha molte cose in comune con quella di Glasses.

Leggiamo insieme le sue parole

Avanti