Meno morti in Grey’s Anatomy, salto temporale per Scandal

Gia da tempo era stata annunciata una stagione di Grey’s Anatomy più luminosa rispetto alle precedenti, grazie al ritorno di una delle autrici delle prime stagioni che aveva voluto un ritorno ai ritmi più soft di un tempo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dal trailer rilasciato vediamo che con estrema probabilità il triangolo April-Jackson-Maggie sarà uno degli argomenti della stagione e i fan non ne sono entusiasti.

Un salto temporale ci porterà qualche tempo dopo le elezioni di Mellie Grant (Bellamy Young) alla Casa Bianca. La presidentessa sarà combattiva e determinata a portare a termine gli incarichi al meglio delle sue possibilità è avere Olivia al suo fianco la farà sentire invincibile. Ma come reagirà alla notizia della ricostituzione del B613?

Per quanto riguarda HTGAWM, scopriremo di più sul passato di Annalise, grazie all’arrivo di un personaggio del suo passato. Inesorabilmente ci addentreremo nel mistero della morte di Wes Gibbins e scopriremo cosa succederà a Laurel e al loro bambino.

Non dimenticare di passare anche da Shonda distrugge vite e Noi amiamo GA!

Grey’s Anatomy torna con un doppio episodio il 28 settembre, seguito da HTGAWM, mentre Scandal torna il 5 ottobre, sempre sulla ABC!

Continua per altre news sulla serie!

IndietroAvanti