Grey’s Anatomy, Gianniotti: “Credo che De Luca vorrebbe una storia d’amore con Jo”

Durante l’intervista Gianniotti ha detto esplicitamente che De Luca sta sperando in una svolta romantica della relazione con Jo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Credo che De Luca ci speri, ma non saprei. Lei ha passato un’esperienza davvero drammatica. È stata con Alex per molto tempo e intraprendere semplicemente qualcosa di nuovo così in fretta, non credo che sia possibile ma può succedere“, ha detto Gianniotti. “Posso capire come Jo possa essere spaventata e riluttante ad nei confronti di una relazione. Spesso, però, ci sono situazioni traumatiche in cui perdiamo quacuno o qualcosa e ci avviciniamo ad altre persone.

Sembra proprio la dinamica che si sta verificando tra i due personaggi e negli ultimi episodi è diventato più che tangibile il rapporto che i due hanno stretto, sebbene Jo non sembri propensa a nessuna relazione.

Le parole di Giacomo Gianniotti non finiscono qui

Grey’s Anatomy, Gianniotti: “Spesso confondiamo vicinanza e intimità”

Sembra che, nonostante tutto, Gianniotti abbia voluto mantenere un po’ di mistero e ha sottolineato che forse è meglio non correre verso soluzioni che potrebbero rivelarsi ben poco plausibili.

Spesso tendiamo a confondere la vicinanza e l’intimità“, ha continuato. “A volte è bene fare un passo indietro e aspettare un attimo, domandarsi ‘Lo stiamo facendo perché abbiamo passato insieme tutti i giorni negli ultimi due mesi o perché sentiamo qualcosa l’uno per l’altra? Credo stiano cercando di capire quali sono i loro sentimenti

Fan dei Jolex, dunque, non disperate: non è ancora detta l’ultima parola per la vostra ship preferita!

Grey’s Anatomy va in onda ogni giovedì su ABC

Continua per tutte le news sulla serie e non solo!

IndietroAvanti