Grey’s Anatomy: una storia tra Wilson e De Luca all’orizzonte?

In un’intervista tenutasi durante il Paleyfest di Los Angeles e rilasciata a HollywoodLife, Gianniotti ha parlato di ciò che sta accadendo tra De Luca e Jo Wilson.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Credo che [a De Luca] piacerebbe avere una qualche relazione con Jo“, ha detto l’attore. “Lei gli piace molto e sono passati entrambi attraverso un’esperienza molto traumatica che ha creato un legame davvero forte tra loro. Credo, dunque, che entro la fine della stagione, [De Luca] cercherà di capire che cosa sta provando [Jo]”.

Che ci sia, quindi, una nuova storia d’amore all’orizzonte? Sappiamo che il temperamento di Alex ha fatto in modo che la sua relazione con Jo s’incrinasse, ma anche la Wilson ha commesso i suoi errori, tenendo Karev all’oscuro di una parte preponderante del suo passato, non rivelandogli il vero motivo del suo “No” alla proposta di matrimonio: dai suoi comportamenti nelle ultime puntate possiamo essere quasi certi del fatto che Jo si senta in colpa nei confronti di Alex ma non sappiamo se questo comporterà un definitivo allontanamento tra i due.

Di certo, De Luca sarebbe pronto ad avvicinarsi a Jo: ecco cos’altro ha detto Gianniotti

IndietroAvanti