Grey’s Anatomy finale: il messaggio di Ellen Pompeo si riferisce all’addio di Jessica Capshaw e Darah Drew?

Le pochissime parole della Pompeo sono chiaramente aperte alle molteplici interpretazioni possibili. Se una di queste è la “catastrofe” firmata da Shonda Rhimes, dietro potrebbe esserci un significato diverso che potrebbe riguardare l’addio di Jessica Capshaw e Sarah Drew.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Pompeo con le sue parole potrebbe aver espresso semplicemente la tristezza per la perdita di due colelghe di lunga data, amatissimi personaggi dello show. L’uscita di scena di Arizona e April potrebbe però essere decisamente più dolce di quanto ci aspettiamo.

Arizona ha intrapreso quella che sembra una relazione piuttosto stabile con Carina. La dottoressa, dunque, potrebbe decidere di trasferirsi per seguire la DeLuca, come Callie aveva fatto con Polly prima di lei. Il personaggio della Capshaw, dunque, potrebbe volare insieme a Carina verso l’Italia per scoprire nuove avventure.

Per quanto riguarda April, la situazione è più complicata, soprattutto per la presenza di Harriet. La bambina, infatti, non è ancora sufficientemente grande e se ne stanno occupando sia lei che Jackson. Se ricordate, però, durante la stagione Catherine Avery aveva proposto ad April di dirigere una delle cliniche della fondazione. Questo potrebbe essere un ottimo pretesto per far andar via il personaggio senza “toglierlo di mezzo”. Allo stesso modo, consentirebbe un piccolo ritorno e un cameo, di tanto in tanto.

E voi che idee avete sul finale di stagione di Grey’s Anatomy? Lo show torna ogni giovedì, sempre sulla ABC!

Non dimenticare di passare da Noi amiamo Grey’s Anatomy Shonda distrugge vite

IndietroAvanti