Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo al centro di uno scontro su Twitter
Molti fan sostengono la Pompeo nella sua faida su Twitter. Chiaramente non sono mancati coloro che hanno cercato di riportare…
Molti fan sostengono la Pompeo nella sua faida su Twitter.
Chiaramente non sono mancati coloro che hanno cercato di riportare all’attenzione di tutti il vero messaggio di Ellen e che l’hanno difesa dagli haters. Il modo in cui la discussione si è svolta ha fatto perdere il reale motivo per cui è cominciata, ovvero difendere il pubblico da un contenuto inappropriato, realizzato in maniera ambigua e potenzialmente pericolosa. La discussione ha sicuramente scosso tutti, specie la diretta interessata. Ellen, proprio il giorno della Vigilia, ha infatti scritto:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIt’s so true so much hate in the world we are all doomed seriously https://t.co/x7miltVLrF
— Ellen Pompeo (@EllenPompeo) December 24, 2016
Un nuovo controverso episodi che non getta di certo una buona luce su alcune dinamiche dei social. Ma la Pompeo non si pente di aver espresso le sue idee e di aver sostenuto, ancora una volta, la lotta contro il razzismo in ogni sua singola forma.
Leggi anche:
– Grey’s Anatomy: quanto ricordi della storia di Cristina Yang e Owen Hunt? (QUIZ)
– Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “Non voglio lasciare la serie”
– Grey’s Anatomy 13: qual è il vero nome di Jo Wilson?