Grey’s Anatomy: ecco come reagirà Maggie alla notizia di Meredith e Riggs
La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy riprenderà così come l’avevamo lasciata, nessun salto temporale questa volta.Fra le ultime scene a…
La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy riprenderà così come l’avevamo lasciata, nessun salto temporale questa volta.
Fra le ultime scene a cui abbiamo assistito nella 12×24, abbiamo visto Maggie (Kelly McCreary) confessare a Meredith (Ellen Pompeo) il suo interesse verso Nathan (Martin Henderson).
Quello che lei non sa però, è che i due hanno già intrapreso una sorta di relazione, anche se – al momento – senza alcuna implicazione sentimentale.
Per adesso Meredith non ha ancora confessato la cosa alla sorella, ma la ragazza ne verrà a conoscenza molto presto, già nella 13×02.
Come reagirà la dolce Maggie quando verrà a sapere di loro due?“Una delle cose che sappiamo di Maggie è che tiene veramente all’onestà e alla verità” ha detto l’attrice a TvGuide, “Nella sua prima stagione se l’è davvero presa con Richard per non averle detto subito di essere suo padre. Per me è questo che dobbiamo aspettarci ogni qualvolta Maggie percepisce una mancanza di trasparenza, onestà e comunicazione, specialmente con qualcuno di cui lei si fida molto, tipo Meredith.”