Grey’s Anatomy Catherine Fox ha una grave forma di tumore! La storyline è stata ispirata da quanto realmente accaduto ad un membro del cast

Grey’s Anatomy Catherine Fox è una donna davvero coraggiosa e che merita tutta la nostra stima. Il medico ha vissuto per anni portando con orgoglio il cognome di suo marito, Harper Avery, e ha portato avanti il suo lavoro con fondazioni e borse di studio. Il mondo della donna, e quello di suo figlio Jackson, è stato però completamente distrutto quando l’uomo è stato investito da uno scandalo molestie sessuali. Molte ex dipendenti hanno infatti accusato il luminare di aver utilizzato nei loro confronti comportamenti non idonei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo ha perciò scatenato Catherine e l’ha convinta a prendere una dura decisione. La donna ha rinunciato al cognome del marito (e ai benefit ad esso collegati) e ha deciso di percorrere al sua strada personale. Grazie anche all’appoggio del suo attuale compagno Richard Webber, la Fox ha perciò deciso di creare una fondazione a suo nome. Ma la sua vita le ha fatto trovare sulla strada l’ennesimo ostacolo. Catherine ha infatti una forma particolarmente grava di tumore al midollo spinale e la sua vita è in pericolo.

Una storyline che è stata ispirata da quanto realmente accaduto ad un membro del cast di Grey’s Anatomy…

Avanti